Dicci la tua!

Proponi un'idea e partecipa ai prossimi sviluppi di Golee! Il nostro team utilizzerà il tuo prezioso feedback per migliorare continuamente la piattaforma.

Cerca di fornire il maggior numero di dettagli possibili così che la tua idea possa essere compresa e votata più facilmente.

In trend
  1. AVVISI SCADENZE TRAMITE WHATSAPP

    TROVO UTILE L INVIO DI SCADENZE TRAMITE WHATSAPP E NON TRAMITE MAIL.OGGIGIORNO IL CANALE WHATSAPP è MOLTO PIU DIRETTO A DIFFERENZA DELLE MAIL , SPESSO CESTINATE E SPAMMIZZATE O MAI VISUALIZZATE ...

    Giorgio

    63

  2. GoleePay - Pagamenti con PayPal e Satispay

    Integrazione di PayPal tra i metodi di pagamento accettati da GoleePay. Sarebbe una funzionalità molto utile e completa per la nostra associazione in quanto, avendo conto corrente bancario e conto corrente PayPal, le entrate verrebbero registrate automaticamente (e non manualmente come ora con rischio di errore). Inoltre abbiamo molti atleti che si sentono più sicuri pagando con PayPal che inserendo i dati della propria carta su GoleePay. Grazie. Buon lavoro.

    Giulia

    22

  3. Magazzino: Ordini da App e Gestione del magazzino

    Prevedere la possibilità da parte dell'atleta, di poter ordinare tramite l'applicazione i capi d'abbigliamento. Aggiungere per la società, la gestione del magazzino. grazie

    Pietro

    29

  4. Modulo di tesseramento in inglese

    Sarebbe molto utile, avere una versione del modulo di tesseramento in inglese. L'associazione per cui lavoro, è frequentata da molti stranieri (soprattutto tedechi ed inglesi) che hanno magari una residenza in Italia ma l'italiano non lo masticano tantissimo. In questo modo, le pratiche di tesseramento sarebbero molto più veloci e comprensibili a tutti. Grazie

    Ivano

    0

  5. Nazione, Regione e Provincia pre-compilata dal CAP

    nel momento in cui si inserisce indirizzo e numero civico, si passa alla città e cap dopo questi dati, si può far in modo che prenda automaticamente nazione, regione, provincia???

    Amico S

    11

  6. Notifica dopo n giorni che è scaduto il pagamento

    Aggiungere una notifica che ci permetta di inviare un sollecito di pagamento dopo che la rata è scaduta da n giorni. Attualmente c'e' solo la notifica il giorno stesso della scadenza e in questa notifica a differenza delle altre non c'e' la tab per configurare i giorni. Ritengo molto importante questa funzionalità per avere uno strumento in piu' per aumentare la precisione sui pagamenti da parte dei soci.

    Cristiana

    6

  7. Numero progressivo tessera socio

    far apparire nel documento di ricevuta il codice univoco associato alla tessera del cliente

    Enrica

    0

  8. annullamento evento

    creare una funzione che quando c'è un impedimento di qualsiasi genere si possa annullare l'evento creato con tanto di notifica ai tesserati convocati

    Mara

    0

  9. Servizio di messaggistica Chat

    Chat tra iscritti e la società, dividendo magari le chat tra Presidenza, Segreteria, Tecnici, ecc.Ad esempio lo staff che si occupa della segreteria tramite l'apposita chat può interagire con il singolo tesserato.

    Fabrizio

    7

  10. Località del calendario con Google Maps

    La possibilità soprattutto per gli utilizzatori (Genitori?) di poter con un clic sulla località dell'evento in calendario aprire in automatico Google maps per l'impostazione stradale

    Enrico

    6

  11. Sondaggi in bacheca

    Possibilità di avere delle risposte sotto ilMessaggio in bachecaPossibilità di avere sondaggi

    Fabio

    3

  12. Notifiche a due soggetti (Genitori separati)

    A fronte del contatto con vs. assistenza in merito alla problematica riscontrato che ad oggi non è possibile inoltrare una notifica a più indirizzi email in contemporanea sottopongo una possibile miglioria a supporto di questa richiesta. La notifica automatica o manuale sappiamo viene inoltrata all'indirizzo email primario dell'anagrafica del tesserato. Si ritiene utile poter notificare in forma opzionale anche al secondo indirizzo email per c.c. la notifica durante la fase di invio. Questo per assolvere alle richieste di genitori separati che vogliono ricevere ambedue le notifiche dell' ASD riferite al proprio figlio

    Marino

    5

  13. Attivazione di più account collegati allo stesso tesserato

    Buongiorno, oggi si e' presentato un problema sull'attivazione dell'app da parte di un genitore separato dalla moglie il quale non puo' attivare lapp perche' l'account lo ha gia' creato la moglie.Si potrebbe valutare di poter attivare sullo stesso minore 2 app se richieste da 2 genitori separati ?

    Teresa L

    13

  14. Possibilità di mettere nel libro soci i genitori in alternativa al tesserato (perlomeno minorenne)

    Sarebbe utile l'inserimento automatico del genitore nel libro soci.

    Maria V

    7

  15. aggiunta automatica di socio nel libro soci al momento del pagamento della quota sociale

    Al momento del pagamento della quota sociale (segnata come pagamento che rende "soci" nell'impostazione del pagamento) sarebbe interessante se si venisse automaticamente aggiunti anche al libro soci, per non dover inserire manualmente tutti quanti in un secondo momento.

    Aaron

    1